Potente mezzo


Si, il vero Potente Mezzo © giace a prendere la polvere in una cantina milanese (spero sia ancora lì), ma per questa nazione impervia mi sono dotato del simpatico trespolo che vedete sopra.
Volevo cercare qualcosa di usato, ma un collega gentilmente mi ha detto che mi prestava la sua bici che tanto lui non la usava, e quindi sono di nuovo dotato di ruote!
Stamattina primo giorno al lavoro pedalando, e naturalmente dopo un mese di sereno ci sono stati nuvoloni, la temperatura è precipitata a 5 gradi e ha pure piovuto nel pomeriggio; per fortuna i due tragitti sono stati asciutti. Comunque bello, e figo avere le sospensioni su delle strade che tra pavè e rotaie del tram fanno sembrare quelle di milano un tavolo da biliardo... E naturalmente si potranno osare altre escursioni fuoriporta nel fine settimana!
Il mondo èmmio!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Apperò, complimenti!!
Bello il ciclo, speriamo non sia solo per 5 giorni al mese.
Hai voluto la bicicletta? PEDALA!!
Baci.

sdn ha detto...

Minchia! Ne hanno fatta di strada le bmx

Dino ha detto...

Benvenuto nel mondo dei lavoratori a pedali. Io faccio parte di una categoria ancora più evoluta: il ciclo-ferro-pendolare... Roba per soli professionisti che alla fine sviluppano due palle di ferro. Buona continuazione!

babblog ha detto...

Che linea ! Che design !
Provvedi però a educare opportunamente il sellino perchè non vorrei che,quando arriverò,saluterò e proverò a sedermi,mi desse la risposta
sgarbata che ben conosci