The Froge Project 2007

Spazio all’arte. All’arte concettuale, quella più vera. Avete presente l’arte pura? Ecco, quella più pura.
Creatività collettiva, idea originale del dinamico duo di via Fornari, soggetto un gruppo di amici, intorno ai trenta, a un matrimonio.
Colonna sonora, come sempre “il mio amico ingrato”, Capossela.
Si, ovviamente dopo pranzo, e il vino non mancava. Ma si sa, gli artisti hanno bisogno di carburante.
Tant’è, a voi l’opera di cui sono padre orgoglioso, siete un pubblico meraviglioso.

5 commenti:

lavale ha detto...

C'è del genio in tutto questo

Anonimo ha detto...

Mi spiace contraddire Valentina, ma non è "genio": in realtà è cappero, e per la precisione nel quarto naso della fila centrale.
^_^

(inso)

Anonimo ha detto...

Io l'ho sempre detto che per certe cose...........hai naso!!

babblog ha detto...

io si'che sono padre orgoglioso !!

babblog ha detto...

CHE COSA VUOL DIRE FROGE ?
SUL DIZIONARIO DI INGLESE NON L'HO TROVATO
MAYBE YOU MEAN FROG,DON'T YOU?