Fare il turista nel posto dove vivi


Poche esplorazioni ultimamente, il fine settimana l’ho passato facendo il turista a Riga, visto che sono venuti a trovarmi mamma e babbo, proprio quando ormai non ci speravano più.
Graziati da un tempo splendido nonostante le previsioni di nubifragio ci siamo goduti la città vecchia, i quartieri liberty - il nuovo sfondo è il fregio particolarmente ispirato di una casa art nouveau; probabilmente Go Nagai è passato da queste parti per trovare ispirazione - il Mesaparks con gli abeti e il lago, la vista della città dal 26° piano del Reval Hotel... insomma le bellezze di Riga, esaltate da un tempo splendido. Tento di mostrare il blu del cielo nella foto, ma non so quanto renda. In ogni caso era blu blu blu (si, ho una fissa per il cielo e l’aria limpida di queste parti, lo ammetto).
Questa settimana si parte per qualche giorno a Skopje, con gita aziendale in località archeologica, quindi si promette materiale succoso per il blog, stay tuned!

2 commenti:

BA'AL ha detto...

Bene bene. All the family together. Per bacco, però potresti affittare al babbo uno spazio per le foto sulle Azzorre, no?

babblog ha detto...

bello il nuovo sfondo,ma io so che avevi qualcosa di migliore ;spero che lo userai in futuro.

l'Ale è sempre GRANDE !!
l'ho incluso nella ristretta èlite di privilegiati che potranno vedere gratis il mio reportage fotografico sulle Azzorre