Benvenuti

Eccoci qua. Pare che il 2007 sarà l'anno in cui il fenomeno blog avrà il suo massimo picco a livello mondiale, prima di inizare a calare... e io da bravo pecorone arrivo con la massa, quando ormai per quelli avanti il blog è già roba vecchia... ma pazienza.
Ovviamente l'idea nasce dall'emigrazione, per avere uno strumento comodo e accessibile a tutti per raccontarmi. Sempre che interessi a qualcuno, se no sarà solo un modo per raccontarmi a me stesso.
L'idea ce l'avevo da prima di partire, ma con la mia consueta presenza di spirito arrivo solo dopo un mese, praticamente quando e' tempo di primi bilanci.
In realtà le prime impressioni le ho già diffuse via mail, e nei prossimi giorni inizierò a recuperare quei commenti, poi la cosa diventerà veramente in tempo reale, più o meno.
Quindi per ora benvenuti nel mio blog di viaggio, di emigrazione e di sguardo su posti nuovi e strani. Quello che diventerà in futuro lo scopriremo insieme.


7 commenti:

sdn ha detto...

Ben trovato, emigrante!

Anonimo ha detto...

Un milione di anni e mezzo dopo, tipo ;)
Benvenuto prudenzio!

Lesser God Child ha detto...

è un piacere.

Anonimo ha detto...

beccato... benvenuto sam!! stavo giusto pensando come te la cavavi su...

Nerrida ha detto...

Quando regna l’incertezza, la vostra vita si transforma in in un'avventura. ;) (Babelfish isn't so bad, is it?)

Anonimo ha detto...

Bella Sem!
Mi piace questa idea del blog...
Paulin

Unknown ha detto...

ciao emigrante, complimenti è stata una bella idea, raffo è dispiaciuto perchè non avra più le foto in anteprima da inserire nel suo space ma se ne farà una ragione! seguiremo comunque l'evoluzione della tua avventura nel tuo blog. baci zia mary