I'm bed, I'm bed


Come si diceva, cambiano le tematiche, ed eccoci qui a celebrare il letto nuovo! Dopo più di un mese di ricerca e di discussioni annosissime, la decisione finale è stata di lanciarsi, sempre con tutta l'incoscienza del mondo, nella costruzione del letto. E devo dire che è andata molto meglio che con l'imbiancatura, è filato tutto molto liscio. Design chiaramente essenziale e ridotto all'osso, mille dubbi su quanto la struttura debba essere solida... per ora ha resistito alla prima settimana, e esteticamente ci soddisfa, che altro chiedere! Alla fine è un letto vero, di legno massello, l'unico componente prefabbricato sono le doghe dell'ikea, che alla fine sono solo una serie di listelli di legno legati da una cordicella; tutto il resto è farina del mio sacco, anzi segatura.
Stiamo pensando ad una ulteriore elaborazione, con comodino/cassapanca abbinato, al solito la fase di progettazione/discussione/decisione sarà la più lunga, ma ormai ci sto prendendo gusto e non penso di fermarmi con poco! Intanto mi terrò in esercizio dipingendo mobili ikea.

5 commenti:

BA'AL ha detto...

Oh boy. F.respect! Devo vederlo..

Anonimo ha detto...

Complimenti! Il risultato mi pare ottimo, almeno esteticamente. Che bella Patrizia, che guarda altrove facendo finta di non mettersi in posa per la foto... :)

Dottor Bucephalo ha detto...

Mastro Geppetto a quando un burattino senza fichi??

Unknown ha detto...

certo... se non scrichiolasse!!!
:-)

SAM ha detto...

E invece non scricchiola più! Vittoria! Viva il disaccoppiamento meccanico!!